SELF DRIVE da SWAKOPMUND alla foce del KUNENE
lungo la Skeleton Coast
Arrivo a Windhoek – ritiro auto
Giornate di avvicinamento a SWAKOPMUND (vostra programmazione)
DA SWAKOPMUND alla foce del KUNENE: 7 giorni (6 notti in wild camp) con auto di appoggio su sabbia e piste:
1° giorno: partenza da Swakopmund nella mattinata in direzione nord, sosta a Terrace Bay per rifornimento di carburante (il nostro ultimo punto di rifornimento sarà nella baia di Terrance ca. 340 km a nord di Swakopmund). Per la nostra prima notte, il campo sarà allestito nelle vicinanze di Mowe Bay.
2° giorno: viaggiamo dalla baia di Mowe passando il fiume Hoarusib, passando il fiume Khumib attraverso le valli di Sarusas fino a Cape Fria. Ci accamperemo vicino a Cape Fria
3° giorno: da Cape Fria proseguiamo alla foce del fiume Kunene, dove raggiungeremo il confine più nord-occidentale della Namibia. Dalla foce del fiume Kunene torneremo indietro di 12 km fino alla baia di Bosluis, dove allestiremo l’accampamento per la sera.
4° giorno: dalla baia di Bosluis attraversiamo circa 45 km di dune in direzione est verso la valle di Hartmann nel Kaokoland. Il campo di stasera è allestito nel cuore della Hartmanns Valley
5° giorno: viaggiamo dal campeggio nella valle di Hartmanns fino alle vicinanze del fiume Khumib dove ci accamperemo nelle montagne circostanti per la notte.
6° giorno: lungo le piste dal fiume Huarusib attraverso Purros fino a Sesfontein dove ci sarà un punto di rifornimento di carburante, guidiamo poi per 35 km verso Khowarib (sulle rive del fiume Hoanib) dove allestiremo il campo per l’ultima volta.
7° giorno: dopo caffè e colazione ci si separa dalle auto di appoggio e si prosegue verso la successiva destinazione di vostra programmazione.
Giornate di avvicinamento a WINDHOEK (vostra programmazione)
RIENTRO A WINDHOEK – riconsegna veicolo – FLY OUT